MyFitnessClub e Hightlander Italia: sponsor made in Senigallia per il team azzurro ai Mondiali Fimba di basket

L’associazione sportiva dilettantistica MyFitnessClub da sempre crede nello sport e nel lavoro di squadra. Per questo ha scelto di investire in giovani atleti e squadre che si impegnano in attività agonistiche. E in casa MyFitness è arrivata una new entry…

Si tratta della ASD Highlander Italia, il team composto da due squadre femminili di basket over 40 e 50 che parteciperanno ai prossimi mondiali di pallacanestro FIMBA a Montecatini in programma dal 30 giugno al 9 luglio 2017.

Nelle squadre, sponsorizzate dalla MyFitnessClub, ci sono anche cinque atlete senigalliesi che prenderanno parte ai Mondiali: si tratta di Laura Mengucci, Chiara Bedini, Rita Bruzzesi, Cinzia Fortunati e Stefania Spadoni. Il resto del team è composto da atlete provenienti da Liguria, Lombardia, Emilia Romagna, Toscana e Lazio. Si tratta di un gruppo particolarmente qualificato e dalle belle speranze. Tutte le giocatrici infatti hanno militato in campionati di serie A1 e serie A2 e da avversarie prima si ritrovano compagne ora in questa splendida avventura azzurra.

“Il clima è disteso e sereno, il gruppo è ben affiatato e di grande spessore -spiega Marco Paolinelli, titolare dalla palestra MyFitnessClub insieme a Caterina Fenocchi e Francesco Perini- Abbiamo scelto con convinzione di sostenere questo team azzurro perchè da sempre la nostra filosofia è quella di valorizzare e incentivare lo sport inteso anche come gioco di squadra e sana competizione”.

Il team ASD Highlander Italia ha partecipato a diverse edizioni del FIMBA MAXIBASKETBALL tenutesi in Brasile, Grecia, Jugoslavia e quest’ anno dopo, l’ edizione del 2008 a Pesaro, la compagine azzurra sarà nuovamente impegnata in prima linea in Italia.

Ti piace questo articolo?

Condividi su facebook
Condividi su Facebook
Condividi su twitter
Condividi su Twitter
Condividi su pinterest
Condividi su Pinterest

Lascia un commento