Siamo lieti di informare tutti i nostri tesserati che il Wall Street English, leader mondiale nel campo della formazione linguistica inglese ha stipulato con la nostra palestra una convenzione che offre l’opportunità di imparare o perfezionare la  conoscenza della lingua inglese. L’accordo prevede la possibilità di accedere a percorsi di studio personalizzati, garantendo la massima flessibilità nella scelta di giorni e orari e sopratutto condizioni economiche vantaggiose.

L’apprendimento della lingua inglese è certamente un arricchimento personale e professionale, indispensabile per chi ama viaggiare, conoscere persone nuove e scoprire nuove realtà culturali, ma soprattutto per chi vuole tenersi al passo con tutte le novità riguardanti il proprio ambito lavorativo.

Nel territorio esistono diversi centri Wall Street English. Nato nel 1972, il WSE oggi è presente in tutto il mondo con 400 Centri distribuiti in 26 paesi, di cui 70 in Italia.

Grazie ai corsi personalizzati, al ritmo di studio individuale, agli orari flessibili e alla grande attenzione dedicata ad ogni studente, nel corso dei suoi 42 anni di attività Wall Street English ha aiutato oltre 400.000 studenti italiani a parlare inglese.

Presentandoti con questa lettera e la tessera ASI presso il centro Wall Street English di Senigallia in Via Abbagnano 10 riceverai subito una consulenza e un test di livello gratuiti e soprattutto uno sconto a te riservato pari al 25% del valore del percorso di studi prescelto.

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *