Quale sarà il fisico che andrà di moda quest’estate?
Un fisico perfetto con addominali scolpiti oppure una bella pancia tonda ? La prima ipotesi potrebbe essere la risposta più scontata anche se recentemente è uscito un articolo sul web che proponeva come modello quello dell’uomo con la pancia. Di certo questa affermazione mi suona molto di ALIBI per tutti quelli che no vogliono provare a cambiare lo stato delle cose. Allo stesso modo però anche un corpo statuario non deve rappresentare per forza un modello da perseguire. Tutti noi abbiamo la possibilità (aggiungerei il dovere, per un senso civico) di migliorare il nostro aspetto e trovare una condizione che sia quella che esprima uno stato di benessere generale. Il punto è proprio questo, bisogna parlare di benessere e non solo di forma!
Sicuramente una persona che ha uno stato psico-fisico ottimale avrà anche un aspetto che rispecchia questa condizione ma non necessariamente con l’addome “tartarugato” o il bicipite “scolpito”.
Alla MyFitnessClub il nostro motto è: indossa il tuo benessere! Come? MUOVITI, MANGIA IN MODO CORRETTO E RAGGIUNGI UN EQUILIBRIO INTERIORE!
Per questo motivo abbiamo pensato ad un programma dedicato al benessere che permetterà a tutti di ritrovare la giusta motivazione per raggiungere i propri obiettivi! Un metodo personalizzato che passo dopo passo ti aiuterà a ritrovare quella condizione psico-fisica che hai sempre desiderato.
Ora non rimandare l’appuntamento con il benessere a settembre e sfrutta subito questa grande opportunità.
CHIAMA ORA lo 071-7921503 o CLICCA SUL LINK

PANCIA PIATTA

e ricevi un regalo esclusivo targato MyFitnessClub!