Alla MyFitnessClub nasce il primo centro per il dimagrimento, My Slim Body, dove per la prima volta la perdita di peso e di centimetri non sono l’obbiettivo primario ma sono solo una conseguenza del raggiungimento di uno stato generale di benessere psico-fisico.

Molto spesso quando si parla di dimagrimento la gente pensa subito a diete drastiche, a trattamenti estetici costosissimi o a integratori miracolosi. La nostra grande rivoluzione sta nel mettere al centro la persona ed il suo benessere educandola a migliorare il suo stile di vita, ecco come:

  1. Proponendo un programma di allenamento personalizzato preparato da istruttori qualificati
  2. Costruendo un piano alimentare con l’aiuto di un nutrizionista
  3. Utilizzando attrezzature di ultima generazione specifiche per rimodellare il proprio corpo

Quindi la parola d’ordine è EDUCARE! Con My Slim Body abbiamo pensato ad un progetto di 8 settimane nel quale le persone impareranno a muoversi e a mangiar sano, instaurando un circolo virtuoso che donerà loro uno stato di benessere mai provato prima.

In alcuni casi però anche l’allenamento e una dieta corretta non bastano!!! Infatti ci sono zone del nostro corpo dove la circolazione sanguigna è più difficoltosa e quindi drenare liquidi in eccesso o semplicemente aumentare la microcircolazione diventa complicato.

Il progetto “8 settimane brucia grassi prevede in questi casi l’utilizzo di Slim Belly® e Slim Legs®, due strumenti che permettono di aumentare la microcircolazione in modo mirato, tonificare i tessuti e migliorare l’aspetto della pelle. Si tratta di una nuova tipologia di trattamento estetico che applica il concetto del massaggio drenante all’allenamento cardiofitness, mirato alle zone problematiche di addome, gambe e glutei. Con un massaggio a pressione alternata va ad agire in particolar modo sul tessuto cutaneo e quello adiposo, favorendo la circolazione sanguigna. Il trattamneto con Slim Belly® e Slim Legs® è adatto a tutti, semplice, efficace e veloce, tanto che vi basteranno solo pochi trattamenti per vedere ottimi risultati! I dati delle statistiche parlano chiaro:

– fino ad 8 cm in meno sul punto vita nelle prime 4 settimane;

– fino a 2 taglie in meno;

– maggiore tonicità ed elasticità cutanea;

– riduzione dell’effetto pelle a buccia d’arancia;

Durante il trattamento Slim Belly® attiverà nella zona addominale una maggior circolazione mentre Slim Legs® lo farà nelle gambe e nei glutei, infatti la nuova tecnologia SpiraloSkin® fornisce un´azione unica su queste zone. Il grasso nei punti critici, le smagliature e la cellulite sono quasi sempre la conseguenza di una cattiva circolazione sanguigna.

Il centro per il dimagrimento My Slim Body con il suo progetto “8 settimane brucia grassi” si pone un obbiettivo: dare a tutti la possibilità di “indossare il proprio benessere”.

Se sei interessato a entrare a far parte del progetto clicca sul link e compila il form, ti contatteremo senza alcun impegno | http://www.myfitnessclub.it/brucia_grassi_8_settimane |

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *